Domande e risposte per i rivenditori

VELUX PRIMA è il nuovo programma di bonus VELUX per le imprese di artigiani in Svizzera e nel Liechtenstein. Gli artigiani che ordinano i prodotti VELUX tramite lo strumento online per artigiani VELUX ricevono preziosi punti che possono riscattare in cambio di splendidi premi. Per farlo è necessario disporre di un numero cliente VELUX.
Il procedimento e le condizioni rimangono quasi quelle usuali: il conteggio è sempre a Suo carico e le Sue condizioni con VELUX rimangono quasi invariate. Rimane il primo interlocutore e il fornitore di servizi completi per i Suoi clienti artigiani.
  • I Suoi oneri amministrativi si riducono enormemente! Dal momento che i Suoi clienti artigiani effettueranno gli ordini direttamente online tramite lo strumento per artigiani VELUX, non dovrà più rilevarli o effettuarli manualmente.
  • Al contempo, beneficiate automaticamente di ogni ordine online del Suo cliente artigiano, in quanto questo viene preso in considerazione nel bonus di processo. La tabella per il calcolo del bonus di processo è stata quindi leggermente modificata.
  • Beneficerà direttamente di un eventuale aumento del fatturato, poiché continuerà a fare da tramite per il conteggio.
  • Le altre condizioni in essere con VELUX rimangono invariate.
VELUX PRIMA offre ottime opportunità per iniziative di marketing comuni. Saremo lieti di assisterla, ad esempio con modelli online per il Suo sito web o la Sua newsletter, o con poster per i Suoi locali commerciali. Il Suo consulente di vendita VELUX sarà lieto di assisterla.

Se un artigiano effettua un ordine utilizzando lo strumento online per artigiani, i costi di consegna sono a carico del cliente. Ciò è independente dal luogo di consegna della merce (cantiere, magazzino dell' artigiano o da voi come rivenditore).

Le condizioni di partecipazione dettagliate si trovano qui.

Troverà molte risposte a partire dalla primavera 2019 all’indirizzo www.velux.ch/prima. Il nostro servizio clienti, inoltre, è a Sua disposizione allo 091 985 44 44 o via e-mail all’indirizzo info@velux.ch.