Novità VELUX 2021

Ecco cosa la aspetta dal 1° febbraio 2021

Nel 2021 saranno nuovamente tante le novità da scoprire. Con la finestra «3 in 1» disponibile da primavera, la nostra offerta si amplia ulteriormente con questa soluzione pratica che regala ancora più vista e più aria fresca ma con la semplice installazione di sempre. Allo stesso intaglio è destinato il nostro nuovo TWIN-Kit, che semplifica ancora maggiormente il montaggio gemellato. Abbiamo altresì aggiornato la nostra collezione di tende interne, che si presenta con una miriade di colori e motivi allettanti. Ognuna(o) di voi troverà qualcosa di suo gusto. Ma cosa sono dei bei prodotti senza una forte logistica? Già da tempo ormai il nostro partner Galliker fa sì che la cosa giusta arrivi al momento giusto nel posto giusto. Da ora in poi i nostri prodotti verranno conservati in un nuovo centro logistico a Dagmersellen e questo ci consentirà tempi di consegna ancora più brevi. Qui di seguito riceverete maggiori informazioni sui singoli argomenti. Vi auguriamo buona lettura!

Riceverete il listino prezzi del 2021 (valido da febbraio 2021) per posta intorno al 12 gennaio. Ulteriori opuscoli possono essere ordinati su www.velux.ch/broschueren a partire dal 04.01.2021.


3-IN-1 VELUX - Il numero 3 è di buon auspicio!

Cosa c’è di meglio del classico comfort di una finestra per tetti VELUX? La finestra 3-IN-1 è una soluzione elegante con profili più sottili, per farvi assaporare dall’interno una vista ancora più ampia e più aria fresca. L’installazione è semplicissima: il modulo si compone di 3 battenti con un solo telaio maestro comune.




Combinazione TWIN-Kit con due finestre affiancate

Con la soluzione TWIN avrete la piena efficacia di una grande finestra unica. L’ampia facciata in vetro consente una vista che spazia all’orizzonte, rendendo le stanze luminose e inondate di luce. E sapete qual è la cosa migliore? Tutto l’occorrente per l’installazione viene fornito in un unico kit completo.

Novità dal mondo delle tende

Alla scoperta della nostra nuova, moderna collezione Classiche o moderne, con effetto «dimming» o con oscuramento completo, la collezione di tende interne VELUX offre colori di tendenza, fantasie essenziali e numerose funzioni: per ogni tipo di stanza abbiamo la soluzione ideale.

Più bella, più veloce, più semplice

La nuova zanzariera ZIL risplende già nel suo bianco senza tempo. È caratterizzata inoltre da profili più sottili e da un montaggio ancor più sofisticato: insomma, un grande passo avanti in termini di estetica e velocità di montaggio.

VELUX e Galliker: insieme per una logistica forte

Già da tempo ormai VELUX si affida a Galliker Transport AG per uno svolgimento ineccepibile delle consegne e dei resi. Con l’apertura del nuovo centro logistico a Dagmersellen, questa partnership viene ulteriormente rafforzata e ne consegue una miriade di vantaggi sia per i clienti che per l’ambiente:

  • in linea generale, consegna in 2 giorni lavorativi per le finestre per tetti Thermo 2 Plus (in alluminio e rame)
  • disponibilità di fornitura fortemente ottimizzata
  • preparazione degli ordini più uniforme per una riduzione delle consegne parziali
  • meno viaggi a vuoto
  • possibilità di ritirare la merce direttamente in magazzino previo preavviso alla VELUX (a pagamento)

„Il nuovo centro logistico ci consente di essere fortemente presenti sul territorio locale, di rafforzare la vicinanza ai clienti e, last but not least, di salvaguardare l’ambiente. In altre parole: un investimento decisamente proficuo sul territorio svizzero.“  Rolf Biesser, Market director VELUX Svizzera

Il nuovo market director Rolf Biesser si presenta

Dal 1° novembre 2020, Rolf Biesser , 52 anni, ha assunto la direzione di VELUX Svizzera SA. Egli succede a Felix Egger, che ha lasciato l’azienda ad aprile 2020. Una formazione professionale come falegname, una laurea in ingegneria oltre a specializzazioni nel settore management e una vasta, adeguata esperienza: questo biglietto da visita fa di Rolf Biesser la persona giusta per rafforzare la crescita duratura e redditizia di VELUX Svizzera SA.

„VELUX è sinonimo di luce e aria e sono veramente felice di affrontare le sfide future assieme ai clienti e ai dipendenti di VELUX Svizzera SA. Insieme porteremo più qualità di vita sotto i tetti svizzeri.“

Rolf Biesser è nato a Lucerna e risiede con la famiglia nel Canton Argovia. È sposato e padre di due figlie maggiorenni. Nel tempo libero ama fare escursioni e andare in bici.

Novità per tetti piani 2021 – Nuova generazione disponibile da luglio 2021

Con la nuova generazione di finestre per tetti piani VELUX alziamo ulteriormente l’asticella: la nuova ingegnosa struttura fa entrare nella stanza più luce naturale che mai, garantendo così luce, aria e una vista illimitata sotto i tetti piani. E senza alcun compromesso in termini di design. Funzionalità ed estetica sotto un unico tetto: cosa si può volere di più?