VELUX ha la soluzione giusta per voi

Desiderate rinnovare in modo rapido e con precisione millimetrica una vostra finestra per tetti già esistente? Oppure ingrandire la superficie della finestra, per godervi ancor più luce naturale? Nessun problema: con VELUX ogni sostituzione avviene in modo rapido e senza intoppi. Noi abbiamo la soluzione adatta per ogni finestra per tetti.

Diverse soluzioni di sostituzione

La sostituzione più facile è la cosiddetta sostituzione uno-a-uno, che prevede semplicemente la sostituzione della vecchia finestra per tetti con una nuova. Di norma, questa sostituzione può essere effettuata nell'arco di una giornata.

Per la sostituzione di finestre, tuttavia, VELUX consiglia la sostituzione completa (incl. isolamento e rivestimento interno). 

I vantaggi di una sostituzione completa

  • Qualità VELUX con prodotti per il collegamento al tetto per un isolamento termico ottimale
  • Ottemperanza ai requisiti attuali in materia di efficienza energetica e sicurezza dei collegamenti
  • Più incidenza luminosa grazie a un nuovo rivestimento interno
  • Eccellente rapporto prezzo-prestazioni
  • Vasta scelta di prodotti. Sono anche possibili combinazioni di finestre e finestre automatizzate.

Vale la pena montare nuovi collegamenti

In caso di sostituzione completa, oltre alla finestra per tetti vengono rinnovati anche i collegamenti che circondano la finestra. Tra questi rientrano il rivestimento interno e l'isolamento della finestra. Grazie alla sostituzione completa aggiornerete agli ultimi standard anche il rivestimento interno, l'isolamento della finestra e tutti i collegamenti della finestra. Così facendo, migliorerete tra l'altro l'efficienza energetica.

Con un nuovo rivestimento interno (ad es. il rivestimento interno VELUX) migliorerete inoltre anche l'incidenza luminosa e lo spazio disponibile in altezza. La parte superiore del rivestimento interno è posta in orizzontale, mentre la parte inferiore è in verticale. Creerete così un design moderno e luminoso sotto al vostro tetto e i vostri ambienti appariranno nel complesso più ampi rispetto all'utilizzo di rivestimenti di finestre scatolari.

Sostituzione dei lucernari, componenti VELUX

I prossimi passi