Iniziate il vostro racconto sotto il tetto

Acquista subito delle finestre per tetti – con un rimborso fino a CHF 500.-.

Scoprite una miriade di possibilità, fatevi ispirare dall’ambiente abitativo

Sotto ogni tetto si celano racconti straordinari: nel caso di VELUX questi racconti trattano di finestre per tetti e di ventilazione, delle tante soluzioni possibili per avere un plus di luce naturale, aria fresca e comfort abitativo sotto il proprio tetto.

Solo per breve tempo: con le nuove finestre per tetti potete usufruire ora di un eccezionale risparmio, grazie alla nostra promozione di rimborso. Basta compilare il modulo, richiedere il permesso di costruzione e acquistare una nuova finestra per tetti VELUX per ricevere un rimborso fino a CHF 500.- sul permesso di costruzione.

Registrate il vostro progetto di finestre per tetti tra il 03.05. e il 31.07.2021: potrete beneficiare di rimborsi fino a CHF 500.-
CHF 200.- per permessi di costruzione per una finestra per tetti.
+CHF 100.- per ogni ulteriore finestra per tetti compresa nel permesso di costruzione, fino a un massimo di CHF 500.-

Compilate il seguente modulo per essere registrati per la promozione.

Richiedete il permesso di costruzione e acquistate la vostra nuova finestra per tetti VELUX nel periodo dal 3 maggio 2021 al 12 dicembre 2021 presso un rivenditore VELUX.

Solo se avete effettuato la registrazione nel periodo della campagna, potrete partecipare alla promozione di rimborso.

Usate il modulo di presentazione per caricare la vostra fattura del permesso di costruzione e dell’artigiano entro e non oltre il 12 dicembre 2021. Riceverete il link per il modulo di presentazione dopo avere effettuato la registrazione via e-mail. Informazioni obbligatorie sono la data di richiesta del permesso di costruzione, l’accettazione del permesso di costruzione, il tipo di finestra/e nonché la data di installazione o di emissione della fattura.

Chi può partecipare?
La promozione è valida esclusivamente per i clienti finali (privati, cooperative o sedi aziendali a patto che il richiedente sia il proprietario). I rivenditori non possono partecipare.

Dopo che sarà stato inviato il modulo di presentazione, controlleremo le vostre fatture e riceverete il rimborso entro 8 settimane.

VELUX Lichtlösung DUO - Kombination aus zwei Fenstern nebeneinander

Il vostro risparmio:


permesso di costruzione con una finestra per tetti:
CHF 200.– di rimborso


permesso di costruzione con due finestre per tetti:
CHF 300.- di rimborso


permesso di costruzione con tre finestre per tetti:
CHF 400.- di rimborso


permesso di costruzione con quattro o più finestre per tetti:
max. CHF 500.- di rimborso



È tempo di nuovi racconti


Vi ricordate le vecchie soffitte della vostra infanzia? Spesso erano il posto più buio della casa. È giunta l’ora, quindi, di creare bei ricordi luminosi e scrivere nuovi racconti sotto il tetto. Noi vi aiutiamo: con tante soluzioni all’insegna della luce naturale.


Happy-Home-Stories

Le storie più belle sono quelle che scrive la vita. E ognuna è individuale come la vita stessa. Nelle nostre Happy-Home-Stories, i/le clienti VELUX raccontano le loro personalissime storie di vita sotto il tetto.

#raccontisottoiltetto



Ancora più ispirazione


Nello sviluppo dei nostri prodotti non ci sono limiti alla fantasia. Ed è così che nascono le molteplici soluzioni per offrire più luminosità, aria fresca e comfort.

Che si tratti di una classica finestra per tetti o di una soluzione per luce naturale su ampi spazi, di tetto piano o tetto a doppia falda, per la cucina, il bagno, il soggiorno o per la camera da letto: scoprite le possibilità individuali d’impiego e fatevi ispirare.