Iniziate il vostro racconto sotto il tetto

Acquista subito delle finestre per tetti – con un rimborso fino a CHF 500.-.

VELUX Lichtlösung DUO - Kombination aus zwei Fenstern nebeneinander

Il vostro risparmio:


permesso di costruzione con una finestra per tetti:
CHF 200.– di rimborso


permesso di costruzione con due finestre per tetti:
CHF 300.- di rimborso


permesso di costruzione con tre finestre per tetti:
CHF 400.- di rimborso


permesso di costruzione con quattro o più finestre per tetti:
max. CHF 500.- di rimborso

Registrazione finita

Gentili clienti

Il periodo di registrazione per la campagna di sconti è terminato il 31 luglio 2021. La ringraziamo per il Suo interesse. È ancora possibile presentare la fattura del permesso di costruzione e la fattura del commerciante fino al 12 dicembre 2021. Troverà il link al modulo di presentazione nell'e-mail che le abbiamo inviato per confermare la Sua registrazione.



È tempo di nuovi racconti


Vi ricordate le vecchie soffitte della vostra infanzia? Spesso erano il posto più buio della casa. È giunta l’ora, quindi, di creare bei ricordi luminosi e scrivere nuovi racconti sotto il tetto. Noi vi aiutiamo: con tante soluzioni all’insegna della luce naturale.


Happy-Home-Stories

Le storie più belle sono quelle che scrive la vita. E ognuna è individuale come la vita stessa. Nelle nostre Happy-Home-Stories, i/le clienti VELUX raccontano le loro personalissime storie di vita sotto il tetto.

#raccontisottoiltetto



Ancora più ispirazione


Nello sviluppo dei nostri prodotti non ci sono limiti alla fantasia. Ed è così che nascono le molteplici soluzioni per offrire più luminosità, aria fresca e comfort.

Che si tratti di una classica finestra per tetti o di una soluzione per luce naturale su ampi spazi, di tetto piano o tetto a doppia falda, per la cucina, il bagno, il soggiorno o per la camera da letto: scoprite le possibilità individuali d’impiego e fatevi ispirare.