Condizioni di reso VELUX Svizzera SA

I termini di reso sono di 3 mesi dal ricevimento della merce. A tal fine fa testo la data del timbro postale. L'articolo si deve trovare nella confezione originale (ad eccezione di casi di danni di trasporto o componenti mancanti) Al prodotto deve essere allegata la copia di un documento VELUX, quali una bolla di consegna o una fattura. Le spese di spedizione per restituire gli articoli sono di norma a carico del mittente.

Nei seguenti casi, le spese di spedizione sono a carico di VELUX Svizzera SA. A tal fine, rivolgersi a: info@velux.ch.

  • Ricevimento di un articolo diverso da quello ordinato
  • Informazioni errate da parte di VELUX Schweiz AG nello shop online
  • Ricevimento di un articolo difettoso

L'indirizzo per i resi rimane invariato:

Galliker Transport AG
VELUX Retouren / LC6
Werkstrasse 33
CH-6252 Dagmersellen

La registrazione dei resi non è mai stata così semplice!

Con il nostro nuovo strumento per i resi può registrare comodamente i Suoi resi online 24 ore su 24. Dal computer, dal laptop o dall’iPad, lo strumento può essere consultato da qualsiasi dispositivo. Tutto quello che occorre è il numero cliente e il rispettivo numero d’ordine VELUX.

Pick@home - veluxshop.ch

L'articolo può essere anche prelevato presso la vostra abitazione da parte di un postino. A tal fine, compilare il seguente modulo: